Forlì: Alla guida ubriaco, patente ritirata ad un 62enne di Bologna

1' di lettura 03/06/2021 - Martedì pomeriggio a Forlì in viale Bologna, alle ore 18,30, una pattuglia della Polizia Locale Unione Romagna forlivese, ha denunciato il conducente di una Fiat Punto per guida in stato di ebbrezza.

L’accertamento è avvenuto a seguito di una segnalazione alla centrale operativa di una cittadina insospettita dalla presenza di un auto in sosta da tempo col motore acceso.

Gli agenti giunti sul posto, insieme a un’ambulanza del 118 precedentemente allertata, hanno trovato il conducente della Fiat con la testa appoggiata sul volante e col motore acceso. L’uomo, un 62enne residente a Bologna, una volta risvegliatosi ha subito manifestato un comportamento sospetto (stato fortemente confusionale, agitazione immotivata, andamento barcollante, tono di voce molto alto) ed è stato pertanto sottoposto prima allo strumento precursore portatile e risultando l’esito positivo i nostri agenti hanno poi proceduto a sottoporlo all’alcoltest.

Al primo controllo è risultato un tasso alcolemico di 1,77, mentre al secondo è risultato all’1,74. Al 62enne è stata ritirata la patente per guida in stato di ebbrezza e sequestrato il veicolo.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram di Vivere Forlì.
Per Telegram cercare il canale @vivereforli o cliccare su https://t.me/vivereforli

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/vivereforli/ e Twitter: https://twitter.com/VivereForlì






Questo è un articolo pubblicato il 03-06-2021 alle 13:25 sul giornale del 04 giugno 2021 - 132 letture

In questo articolo si parla di cronaca, emilia romagna, notizie, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b5Er





logoEV