I Lovesick Duo a Casa Sanremo 2021

2' di lettura 24/02/2021 - I Lovesick Duo si esibiranno nella giornata di mercoledì 3 marzo in diretta da Casa Sanremo, per il format "We Have A Dream – Sanremo" condotto da Red Ronnie

L'esibizione dei Lovesick Duo per il format "We Have A Dream – edizione speciale Sanremo" si terrà il 3 marzo 2021 a partire dalle ore 18:00 a Casa Sanremo, presso il Palafiori della città ligure – Sala Mango. In occasione della 71° edizione del Festival della Canzone Italiana Red Ronnie con un comunicato di OptiMagazine afferma: "Il Teatro Ariston sarà senza pubblico. Non accadrà nulla nelle strade o nelle piazze. A parte solo lo show televisivo dall'Ariston rimane Casa Sanremo. Lì ci rifugeremo in una sorta di resistenza con uno scopo: mantenere viva la fiamma di musica, teatro, arte e comunicazione che non sia solo via etere. Sognare e spingere per la riapertura di tutte le attività di cultura, dai teatri ai concerti."

Sarà possibile seguire la diretta collegandosi su www.casasanremo.it e su un'ampia rete di siti e social network collegata alle manifestazione (Red Ronnie TV, OptiMagazine, Earone, Rockol, Live All e Canale Europa TV). Con il loro più recente album i Lovesick Duo (Paolo Roberto Pianezza e Francesca Alinovi), quarto della loro discografia ufficiale hanno ricevuto numerosi apprezzamenti trasversali dalle radio e dalla critica musicale. Supportati dall'ufficio stampa A-Z Press con il radioplay dei primi due singoli estratti, All Over Again e Second Chance hanno raggiunto Italia, Spagna, Francia, Belgio, PaesiBassi, Regno Unito, Irlanda, Stati Uniti e Brasile.

Sono inoltre candidati per il premio statunitense Western Artists' Award. In ambito social su Facebook hanno superato i 110.000 followers, la loro pagina YouTube conta oltre 9.000 iscritti al canale, totalizzando oltre 7.000.000 di streaming video. I Lovesick Duo si dichiarano pronti a lasciare il segno anche in questa occasione, mentre stanno lavorando alla realizzazione del nuovo videoclip di Today's The Day, terzo singolo estratto da 'All Over Again', disponibile in formato digitale, CD e Vinile 33 giri e 45 giri, e ad altre sorprese per i loro fans, che saranno presto rese note attraverso prossimi comunicati.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-02-2021 alle 13:41 sul giornale del 25 febbraio 2021 - 201 letture

In questo articolo si parla di redazione, spettacoli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bPFD





logoEV