Anny: due volti e due nature per la protagonista del libro di Stefano Procopio

06/06/2015 - Nella città sotterranea, dove il giorno e la notte sono scanditi dalla luce di lampioni, l'imperatore Amiba sta formando un esercito di demoni per assediare il millenario Regno di Kudia. Tra i cosiddetti “ultimi prodotti” c'è Anny, una cucciola dalle caratteristiche sorprendentemente umane.

Metà bambina e metà pietra, la piccola passa le giornate a cercare posti ove specchiarsi, disobbedendo spesso all'Alta, sua protettrice. Ma la città intorno a lei è inquieta e prepara le armi per combattere la razza umana. I soldati vengono sottoposti a controlli medici e potenziati con esperimenti di carattere genetico. La battaglia decisiva si avvicina ed Anny ancora ignora di avere un ruolo in essa...

L'ebook, “I due volti di Anny”, è disponibile in tutte le librerie online dal 5 giugno 2015.
La pagina ufficiale del libro è: http://www.wizardsandblackholes.it/?q=i2voltidianny.

Ad arricchire l'opera la copertina dell'artista Caterina Metti che davvero unico questo libro.

Scheda
Titolo: I due volti di Anny
Autore: Stefano Procopio
Copertina: Caterina Metti
ISBN: 9788899147303
Formato: epub, mobi e pdf
Prezzo: 1,99€ (0,99€ fino al 4 luglio 2015)
Lunghezza a stampa: 42 pagine

Stefano Procopio
Nasce nel 1989 a Firenze. Laureato al DAMS di Bologna nel 2013, attualmente si occupa di montaggio video e produzioni multimediali.
Studioso di cinema, ama tutti i generi letterari e cinematografici. Si ritiene un grande appassionato della cultura giapponese che ha influenzato negli anni il suo modo di rapportarsi alla scrittura.
Nel 2008 vince il Fiorino d'Argento per il Premio “Mario Conti” XXV Edizione con il racconto “Il Sole dell'una e trenta”. Nel 2010 pubblica il libro fantasy “L'Ira del Cielo”, dallo stile ancora grezzo e giovanile, che riesce tuttavia a conseguire il Primo Premio Fiorino d'Oro sempre per il concorso “Mario Conti” per la categoria “Premio Giovani”.

Wizards & Blackholes
La casa editrice W&B edita libri elettronici di fantascienza e fantasy. I lettori sanno di trovare nuovi autori talentuosi ed opere di qualità ad un prezzo popolare. Gli autori emergenti selezionati hanno l'opportunità di proporre le loro opere ad un pubblico vasto ed attento alla letteratura fantastica.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-06-2015 alle 18:56 sul giornale del 08 giugno 2015 - 1681 letture

In questo articolo si parla di libri, cultura, letteratura, fantasy, fantascienza, Wizards and Blackholes

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/akpL

Leggi gli altri articoli della rubrica libri & cultura